mercoledì 5 agosto 2020  

Home Page Chi Siamo Lavori Eseguiti Parco Macchine Dove Siamo Contatti

L’Aldrighetti Leone snc nasce il 25/09/1985 come società con conferimento di impresa famigliare tra i sig. Aldrighetti Leone e la moglie Ceradini Marisa.

Con il passare del tempo l’Aldrighetti Leone snc si allarga e inizino a far parte di essa anche i figli e nel 1997 entra come socio onorario il figlio Aldrighetti Luca.

Nel 2003 assume il suo primo dipendente e attualmente è un’impresa giovane e dinamica tecnicamente all’avanguardia con un organico di provata personalità.

Dal 01/03/2013 la ditta Aldrighetti Leone snc si trasforma in srl e i soci sono i signori Aldrighetti Leone e Aldrighetti Luca con il seguente organico:

Consiglio di amministrazione
ALDRIGHETTI LEONE: Presidente
ALDRIGHETTI LUCA: Consigliere
STELLA SABINA: Consigliere
ALDRIGHETTI SARA: Consigliere

Organico Interno
ALDRIGHETTI LUCA: Coordinatore cantiere, Responsabile Commerciale
GEOM DI STEFANO LUIGI: Resp. tecnico
STELLA SABINA: Amministrazione
ALDRIGHETTI SARA: Amministrazione

L’Aldrighetti Leone si avvale anche di un organico esterno composto da professioni per i settori della sicurezza, fiscale, legale e tecnico.

N°2 AUTISTI
N°6 OPERAI - ESCAVATORISTI

L’Aldrighetti Leone ha come obbiettivo principale il fattore qualità, a partire dalla definizione del contratto sino a che il prodotto / servizio sia stato consegnato al cliente.

L’Azienda opera in tutto il nord Italia per conto di committenti pubblici e privati e si occupa principalmente di demolizioni, escavazioni, scavi di vario genere, opere di urbanizzazione e bonifiche.

L’Aldrighetti Leone srl, tramite l’utilizzo di attrezzature e mezzi all’avanguardia, riesce a garantire la realizzazione di interventi di qualsiasi opera nei tempi e nei costi prestabiliti e nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia, con particolare riguardo alla sicurezza e all’ambiente.


Contattateci per richieste, prezzi e preventivi
Aldrighetti Leone srl - Via Polveriera, 7 - 37010 Rivoli V.se (VR) - Tel 045 6280155 - P.IVA: 01811040235